BREVE STORIA

La NG S.r.l. Industria Alimentare Pugliese nasce come Azienda Alimentare Pugliese nel 1987 e si afferma grazie alla tenacia e all’entusiasmo dei soci fondatori e alla qualità dei suoi prodotti.
Il nuovo stabilimento, che occupa una superficie di 3000 metri quadrati, ubicato nel cuore del Salento, a 30 Km. da Lecce, è dotato di moderni impianti per la produzione di preparati alimentari e mozzarelle per pizza, tra cui primeggia il noto “CUOR DI PIZZA”.
Negli ultimi anni l’Azienda ha investito in tecnologie e nella ricerca di prodotti innovativi per soddisfare al meglio i più recenti trend salutistici ed alimentari del mercato.
La gamma dei prodotti si distingue per tipologia, qualità organolettiche e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
L’estrema flessibilità tecnologica consente di produrre in tempo reale sull’ordinato e di garantire ai Clienti e Consumatori un servizio garantito ed efficiente.

   

LA LAVORAZIONE

Le linee automatizzate di produzione e confezionamento assicurano l’igiene e la sicurezza dei prodotti.
Rigorosi controlli chimici e batteriologici sia a monte che a valle del processo produttivo, garantiscono alti standard qualitativi. Particolare attenzione è rivolta soprattutto nella ricerca e nella selezione delle materie prime.
La NG S.r.l. Industria Alimentare Pugliese attua e rispetta tutte le procedure e le metodologie dettate dalle normative comunitarie e nazionali.